La produzione di sigarette

Per la produzione delle sigarette International Tobacco utilizza una tecnologia altamente avanzata e un rigoroso sistema di controllo di qualità che prevede attente verifiche eseguite sulle materie prime, durante la lavorazione, sul prodotto finito. Il processo produttivo è altamente automatizzato. In breve, dopo la preparazione e il condizionamento, il tabacco trinciato viene sistemato in un rotolo continuo di carta per sigarette. Una macchina lo arrotola nella carta e lo taglia alla lunghezza desiderata. Quindi, un dispositivo afferra ogni sigaretta e fissa il filtro in una delle estremità. Le sigarette finite vengono poi suddivise in gruppi da 20 e inviate alle macchine per l'imballaggio.


Ogni sigaretta è ideata per rispondere alle esigenze dei consumatori adulti a cui è rivolta. Le loro preferenze ci guidano nella scelta delle nostre miscele di tabacco e determinano le caratteristiche dei nostri brand.
Particolare attenzione è posta, oltre che nella selezione dei diversi tipi di foglia di tabacco attentamente miscelati per aroma, gusto e carattere, anche nella scelta della carta della sigaretta e nella struttura del filtro: elementi che influiscono su intensità e sapore,  nonché sul contenuto delle diverse componenti del fumo.